Free sheet music
My account (log-in)

RECORDER
FREE SHEET MUSIC SHEET MUSIC STORE DIGITAL SHEET MUSIC MUSIC EQUIPMENT

‹   

Recorder (Instrument) Alto (Baroque) 170 Alto (German) 11 Bass 69 Composite instruments 36 For School 22 Garklein 11 Others 32 Overtone Flute 2 Pentatonic 7 Rhythm Flute 10 Sopranino (Baroque) 47 Sopranino (German) 4 Soprano (Baroque) 182 Soprano (German) 75 Tenor (Baroque) 126 Tenor (German) 8

INSTRUMENTS
ACCESSSORIES

FREE SHEET MUSIC
 FOR RECORDER
SHEET MUSIC LIBRARY
 FOR RECORDER
DIGITAL SHEET MUSIC
 FOR RECORDER
MUSICAL INSTRUMENTS
 FOR RECORDER

Search Musical Equipment
Active filters for search:

 

Zoom

YAMAHA YRS24B Bundle Flauto Dolce, Soprano in Do, Barocco, Bianco (Bundle)


This item is not available anymore
This item is not available anymore
Buy Yamaha
See all

Yamaha



Description from Amazon ITALIA :
- Forse uno dei modelli più popolari al mondo, che sono facili da suonare con un suono chiaro e morbido. Ideale per uso scolastico. Sistema: barocco.
- Un'app allegro e colorata con cui imparerai a suonare un vero strumento: il flauto dolce. Tu e Oratio dovresti aiutare il drago Cornelus, perché la sua torre di fragole viene attaccata da pipistrelli sdolcinati. Sì, nel mondo della musica ci sono pistrelli che scendono sulle fragole. Flute Master include un grande numero di brani musicali, con cui puoi imparare passo per passo il flauto. Più livelli hai raggiunto, migliore sarà suonare il flauto.
- 30 brani musicali compositi da pedagoghi musicali. Rilevamento in tempo reale dello strumento musicale tramite microfono. Una storia divertente con adorabili personaggi. Funzione di spartiti per ogni traccia Le note evidenziate a colori rendono più facile la lettura.
- Sistema di apprendimento interattivo per il corretto posizionamento delle dita. Un sistema di punteggiatura che stimola a migliorare continuamente. Disponibile in inglese, portoghese (PT e BR), tedesco, spagnolo e francese. Utilizzabile anche in classe.

Seller information :Amazon ITALIA
Place :Italia
Shipping :World wide shipping

SIMILAR ITEMS

See all the items in the department :
Recorder (Instrument) for RECORDER